Beach Golf

Beach golfCome al solito le idee più semplici sono sempre le migliori.

Quanti di voi adesso staranno dicendo: “ah e che invenzione sarebbe…ci poteva pensare chiunque…” fatto sta che qualcuno l’ha fatto per primo…e gli va attribuito il merito dell’ideazione.

Come eloquentemente dice il titolo, lo scorso weekend in quel di Pescara, ho scoperto il Beach Golf (il sito lascia parecchio a desiderare..quindi vi auguro di riuscire a visitarlo).

“Il Beach Golf nasce come studio di marketing, con il fine di stravolgere la concezione che identifica questo sport come elitario e costoso, creando attività sulle spiagge che rappresentino una sintesi tra promozione turistica e gioco del golf.”

Quindi si tratta di un vero e proprio golf sulla spiaggia, dove i partecipanti (a squadre) devono percorrere una certa distanza mandando avanti una pallina di spugna (brevettata appositamente per questo sport). Vince chi per primo completa il percorso.

Ho avuto il piacere di conoscere i creatori di questo sport e di fare qualche prova “su spiaggia” e devo dire che l’ho trovato divertente ed interessante!

web: www.beachgolf.net

4 commenti

  1. Uomo dalle mille risorse!
    Tutto ok? …non ti becco più nemmeno su skype… In quale meraviglioso posto sei fuggito?

    Marinella :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Beach golf

Pubblicato
Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.