Portable software, la chiave di tutto

Ultimamente ho letto un sacco di novità interessanti nel campo dell‘Information Technology, ma non riesco a scrivere su tutto, anzi in realtà non ho tempo nemmeno di scrivere questo post, quindi sarò breve.

Bè, di recente mi sono imbattuto in un software di masterizzazione portable, cioè installabile su chiave USB, e ho pensato al numero sconfinato di programmi resi portable di recente, così ho pensato che stilare una lista di tutti i software che possiamo portare comodamente con noi, potesse risultare utile a qualcuno.

Ad esempio quello più utile per quanto mi riguarda è senza dubbio il software di password managment, Password Safe, ma ce ne sono molti altri come agende, lettori multimediali, ecc ecc…

Per non continuare a tediarvi e arrivare subito al punto, ecco qui qualche utile elenco per cercare il software portable di cui avete bisogno:

One comment

  1. […] Ho già parlato di portable software, ma un semplice aggiornamento a quel post mi è sembrato un po’ riduttivo per questa grande “applicazione” che ho scoperto da poco. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.